Occhi sul pianeta

Parte domani il concorso fotografico Eyes on the planet (eyesontheplanet.org). Organizzato con la partecipazione di istituti come lo IED, l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano, la Scuola di Fotografia di Napoli e la Società Umanitaria, ha l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere i progetti di sviluppo in modo sostenibile delle economie locali in Amazzonia (a cura di WWF e fondazione Slow Food per la Biodiversità).

Le foto vanno inviate entro il 30 settembre e possono appartenere a una delle quattro categorie: Environment, People, Climate, Food. In palio borse di studio, opportunità di stage e attrezzature fotografiche. Infine, grazie alla collaborazione con Microsoft Virtual Heart e Windows Live, sarà possibile posizionare le foto sul mappamondo virtuale. Vale veramente la pena dire che qui l’importante non è vincere ma partecipare!

Questa voce è stata pubblicata in società. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*