Dominican – Day 0 (part 2)

Posted by mobile phone:
Dieci ore di viaggio in aereo avrebbero potuto essere di una noia mortale se non avessi avuto Yaelis come vicina di posto. Una ragazza dominicana di 26 anni, con due figlie a Santo Domingo e un lavoro a Novara e nonostante tutto la voglia di sorridere, anzi di ridere sguaiatamente alle tristi gag di candid camera sulla tv dell’aereo. Ho provato a dormire o a leggere, ma alla fine mi sono messo a vedere la tv con lei. E a ridere.
Il volo che avrebbe dovuto atterrare a Samana, a pochi km dal resort, era purtroppo stato cancellato e sostituito con un volo a La Romana, dall’altra parte dell’isola. Collegamento: un pulmino con autista pazzo che legge i messaggi mentre guida, musica bachata a tutto volume, strade con voragini improvvise: mescolate il tutto per cinque ore e avete fatto il collegmento!
Insomma, all’una di notte finalmente siamo arrivti in paradiso: probabilmente il pulmino era finito fuori strada e il resto e’ sogno onirico.

Questa voce è stata pubblicata in generale. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*